... alcune informazioni su di noi ....

 

La Sede centrale ed operativa è in località Vedrana di Budrio, a circa 15 minuti da Bologna, ove opera in una struttura nuova, interamente edificata e completata nel 1992, realizzata appositamente per supportare l'attuale attività. L'impegno principale e la sfida dei suoi fondatori consistono nel comporre le regole di una gestione economicamente corretta ed avveduta con i bisogni sociali espressi dagli anziani che popolano la casa di Riposo. Questi infatti, non sono considerati "ricoverati", ma "ospiti" e pertanto godono di tutti i privilegi riservati ai clienti.
Lavoriamo in una Regione che detiene uno dei più alti indici di invecchiamento in Europa con il maggior numero di ultra settantacinquenni rispetto alla popolazione. Per questo motivo è nata la Nuova Oasi. In essa si concentra tutta la maturata esperienza dello Staff che da oltre 20 anni lavora nell'ambito dei servizi sanitari e sociali in particolare rivolti alle case di riposo.
I locali hanno una capacità ricettiva di 51 posti letto.
Siamo stati autorizzati al funzionamento dalla USL Bologna Nord con documento del 01/03/1995 registrato al n°336 prot. n°2009.
Entrando nei nostri locali si possono immediatamente notare l'assoluta assenza di barriere architettoniche, ampi corridoi e spazi comuni dotati di corrimano.
La Struttura è dotata di sala pranzo comune, salta TV, sale attrezzate di diverse dimensioni, cucina interna, locali per attività motorie e ricreativo-culturali, locali per la cura della persona, locale adibito al culto, ascensori attrezzati e telefoni mobili a disposizione degli ospiti.
Le camere sono dotate di ampi balconi protetti, bagno, TV ed armadi per la custodia degli indumenti ed oggetti dell'Ospite.

 +39 051 6929250

Struttura associata